Non lo presentiamo più. Vero terrore dei ring dell’UFC e recentemente vincitore contro il francese Cyril Gane per difendere il suo titolo, Francis N’gannou detto il “Predatore”.
È con sorpresa, che poche settimane fa abbiamo appreso, la sua presenza in Turchia, per combattere la calvizie, avversario che purtroppo non può affrontare sul ring.
La sua scelta ha sorpreso più di uno, di non aver optato per un trapianto di capelli ma di aver deciso di recarsi in Turchia per eseguirlo. Infatti, il ben informato Predator ha scelto di farsi l’impianto di capelli nella migliore città del suo campo: Istanbul.
Costretto a notare che una Star come lui, avrebbe potuto facilmente scegliere una clinica di lusso nei bei quartieri parigini. Ma non è così, e non è un caso che abbia scelto la Turchia per recuperare i capelli.
Perché Francis N’Gannou ha scelto la Turchia per il suo trapianto di capelli?
Da quasi 4 o 5 anni, il settore dei trapianti di capelli è in piena espansione. Sono infatti migliaia le persone che vengono ogni mese a Istanbul per sottoporsi a un trapianto di capelli nella capitale turca.
Se così tante persone scelgono questa destinazione per un’operazione così importante, è semplicemente perché negli anni l’esperienza e il know-how degli specialisti locali si sono ampiamente dimostrati, ottenendo risultati considerati il miglior trapianto di capelli al mondo.
Un altro dei vantaggi di sottoporsi a un trapianto di capelli in Turchia, oltre alla qualità delle protesi per capelli, è il supporto di cui puoi beneficiare. Infatti, scegliendo cliniche come HairBack Clinic ad esempio, sarai accompagnato durante tutto il processo e alloggiato in un hotel di lusso con autista, traduttore, ecc…
Piuttosto pratico, quando ti sottoponi a un intervento di chirurgia estetica in un paese straniero in cui non parli necessariamente la lingua.
L’impianto capillare: Un semplice intervento in tre giorni, tutto compreso:
Recuperare i capelli non è mai stato così veloce e indolore oggi grazie alle nuove tecnologie.