HairBack Clinic

Noticias, Trapianto di capelli

Francis N’Gannou, il suo nuovo avversario: la calvizie

AdminHBC on December 2, 2022 0 Comments • Tags: #celebrit #trapiantodicapelli

Francis N'Gannou calvizie

Non lo presentiamo più. Vero terrore dei ring dell’UFC e recentemente vincitore contro il francese Cyril Gane per difendere il suo titolo, Francis N’gannou detto il “Predatore”.

È con sorpresa, che poche settimane fa abbiamo appreso, la sua presenza in Turchia, per combattere la calvizie, avversario che purtroppo non può affrontare sul ring. 

La sua scelta ha sorpreso più di uno, di non aver optato per un trapianto di capelli ma di aver deciso di recarsi in Turchia per eseguirlo. Infatti, il ben informato Predator ha scelto di farsi l’impianto di capelli nella migliore città del suo campo: Istanbul.

Costretto a notare che una Star come lui, avrebbe potuto facilmente scegliere una clinica di lusso nei bei quartieri parigini. Ma non è così, e non è un   caso che abbia scelto la Turchia per recuperare i capelli.

Perché Francis N’Gannou ha scelto la Turchia per il suo trapianto di capelli? 

Da quasi 4 o 5 anni, il settore dei trapianti di capelli è in piena espansione. Sono infatti migliaia le persone che vengono ogni mese a Istanbul per sottoporsi a un trapianto di capelli nella capitale turca.

Se tante persone scelgono questa meta per un’operazione così importante è semplicemente perché negli anni l’esperienza e il know-how degli specialisti in loco sono stati ampiamente dimostrati ottenendo risultati considerati oggi i migliori al mondo.

Un altro dei vantaggi di sottoporsi a un intervento chirurgico in Turchia, oltre alla qualità delle protesi per capelli, è il supporto di cui puoi beneficiare. Infatti, scegliendo cliniche come HairBack Clinic ad esempio, sarai accompagnato durante tutto il processo e alloggiato in un hotel di lusso con autista, traduttore, ecc…

Piuttosto pratico, quando ti sottoponi a un intervento di chirurgia estetica in un paese straniero in cui non parli necessariamente la lingua.

L’impianto capillare: Un semplice intervento in tre giorni, tutto compreso:

Recuperare i capelli non è mai stato così veloce e indolore oggi grazie alle nuove tecnologie. 

I servizi a Istanbul vengono effettuati solo in 3 giorni: 

  • Pick up in aeroporto ed esame del sangue: Il paziente viene prelevato con un veicolo e un autista privato, quindi viene portato in clinica
  • Pick up in hotel e operazione: La clinica preleva il paziente in hotel e lo accompagna in clinica per il suo intervento.
  • 3° ed ultimo giorno: Post-operatorio e lavaggio dei capelli in clinica, il paziente è libero di partire nel pomeriggio.

Trapianto di capelli in Turchia – il luogo d’incontro delle celebrità:

Non è più un segreto che le celebrità che vengono in Turchia per le loro protesi per capelli sono in costante aumento. Attori come Jean Dujardin o Nicolas Cage, o anche cantanti come Matt Pokora o Florent Pagny vengono regolarmente per eseguire sessioni di microtrapianti.

Ciò dimostra anche come la chirurgia estetica sia diventata democratizzata nella nostra società. Che sia una star internazionale o un impiegato, oggi tutti hanno accesso al trapianto di capelli e non esitano a fare il grande passo . 

Anche tu puoi fare il grande passo e richiedere un preventivo gratuito qui.

(Visited 1 times, 1 visits today)
¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

×

HairBack Clinic Chat

× Richiedi la tua valutazione