HairBack Clinic

Trapianto di capelli, Turchia

Come nascondere il tuo trapianto di capelli ?

AdminHBC on November 26, 2022 2 Comments • Tags: #trapiantodicapelli

Come nascondere il tuo trapianto di capelli ?

Come nascondere il tuo trapianto di capelli ? – L’impianto di capelli, è la chirurgia estetica che viene eseguita nel mondo intero e molto frequentemente. Questo trattamento a volte può lasciare tracce o, ad esempio, se hai fatto un FUT, potresti avere una cicatrice.

È per lo stesso motivo che molti pazienti sono interessati a sapere come nascondere quei segni, tracce o cicatrici dopo aver eseguito un trapianto di capelli, un intervento già famoso in tutto il mondo.

Come nascondere il tuo trapianto di capelli ?

rigetto dell'innesto di capelli

Alcune celebrità, dopo aver subito un trapianto di capelli, hanno dichiarato che nel loro caso era importante camuffare l’intervento, infatti sono personaggi pubblici e a volte non possono permettersi di svelare la propria vita privata.

Dopo un trapianto di capelli, la vita normale può tornare quasi immediatamente e, nonostante la credenza popolare, il recupero è estremamente veloce. Se sei a casa, puoi svolgere tutti i tipi di attività diverse e varie, come cucinare, pulire o altre attività quotidiane. Questo è stato possibile grazie alle nuove tecnologie presenti nel settore dei trapianti di capelli.

Sarai in grado di recuperare la tua vita solo una settimana dopo il tuo intervento. In effetti, i follicoli saranno ben attaccati al cuoio capelluto e potresti prendere in considerazione un lavaggio dei capelli quasi normale. Tenendo sempre presente che è appena stato fatto e che il cuoio capelluto è sensibile, quindi è importante applicare i prodotti con attenzione.

Al termine del lavaggio dei capelli, è necessario eseguire il lavaggio dei capelli seguendo le istruzioni fornite dalla clinica. Ad esempio, applica quotidianamente uno shampoo e una lozione per aiutare la caduta delle croste e accelerare il processo di guarigione che si forma sul cuoio capelluto mentre esegui massaggi circolari con il movimento delle dita.

Dopo il trapianto di capelli, si sono formate delle croste nella zona ricevente e nella zona donatrice. Queste formazioni sono inevitabili, soprattutto nella zona ricevente, infatti i follicoli iniziano a crescere al di sotto del cuoio capelluto e provocano croste.

Soprattutto è fondamentale non togliere le croste con le mani, anche se è allettante. Ciò potrebbe influire sulla guarigione e persino sul risultato finale.

Maschera la mia protesi per capelli

Data l’aspetto di queste diverse croste, molti pazienti si interrogano su questo e chiedono al chirurgo se possono coprirsi la testa con un berretto o un cappello per nascondere l’innesto.

Se vuoi nascondere zone spopolate o cicatrici presenti sul cuoio capelluto, puoi utilizzare anche delle microfibre che aderiscono ai crani, ma prima di utilizzarle consigliamo di consultare preventivamente un medico. Esistono anche spray speciali che ti permettono di nascondere la calvizie ma è lo stesso, non dimenticare di consultare un dermatologo prima di decidere.

(Visited 27 times, 1 visits today)
¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)
  1. I agree with your point of view, your article has given me a lot of help and benefited me a lot. Thanks. Hope you continue to write such excellent articles.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

×

HairBack Clinic Chat

× Richiedi la tua valutazione