HairBack Clinic

Trapianto di capelli, Turchia

È possibile il trapianto di capelli senza rasatura?

AdminHBC on November 14, 2022 0 Comments • Tags: #dhi #senzarasatura #trapiantodicapelli

È possibile il trapianto di capelli senza rasatura

Per molti pazienti radersi tutti i capelli rappresenta un vero problema, ma allora è possibile il trapianto di capelli senza rasatura? Nei normali metodi di trapianto di capelli, i capelli vengono rasati o tagliati. Questo potrebbe essere un problema per alcune persone. Ma ora esiste il metodo di trapianto di capelli senza rasatura e i pazienti possono riprendere rapidamente la loro vita quotidiana in seguito. La procedura viene eseguita con la tecnica DHI (Direct Hair Transplant), metodo che permette alle donne e agli uomini che non vogliono rinunciare alla propria pettinatura esistente di mantenere il proprio stile e i propri capelli lunghi.

I vantaggi principali sono:

– Nessuna rasatura

– Nessuna cicatrice

– Croste appena visibili nell’area donatrice dopo l’intervento chirurgico

– Tempi di recupero brevi

È possibile il trapianto di capelli senza rasatura ?

Il trapianto di capelli non rasati è un metodo di trapianto di capelli senza radere la parte anteriore, i lati e la parte superiore della testa. L’area donatrice, ovvero la parte posteriore della testa, deve essere ancora rasata per procedere all’estrazione dei follicoli con il metodo di estrazione FUE, e la procedura di impianto viene eseguita con il metodo DHI.

Quali sono gli svantaggi del trapianto di capelli non rasati?

trapianto capelli senza rasatura

Poiché la procedura è più completa e più lunga, il numero di innesti per sessione è limitato. È quindi possibile che alcune persone non siano candidate per questo metodo. Questo metodo è ideale per i pazienti che richiedono un massimo di 3500 innesti. È anche importante tenere presente che questo metodo costa un po’ di più, perché l’impianto richiederà più tempo rispetto a un trapianto con capelli rasati.

Chi può sottoporsi a un trapianto di capelli senza radersi?

È possibile il trapianto di capelli senza rasatura ? Il paziente che desidera sottoporsi a un trapianto di capelli deve prima scegliere il centro medico più idoneo e sottoporsi a una visita preliminare. Durante l’esame, il medico deciderà se il paziente è idoneo per un trapianto di capelli e se considerare la possibilità di non radersi la testa. Il trapianto di capelli non rasati è un’opzione preferita per le persone che hanno bisogno di tornare alla vita professionale il prima possibile, con un processo di guarigione più rapido.

Il trapianto di capelli senza radersi è doloroso?

Non sentirai alcun dolore durante la procedura di trapianto di capelli. La procedura di trapianto di capelli senza rasatura viene eseguita in anestesia locale. Somministrando l’anestesia locale molto lentamente, il disagio associato all’iniezione è limitato e non si avvertirà dolore durante la procedura.

Post trapianto di capelli senza rasatura:

Eseguire un trapianto di capelli senza radersi non differisce molto dalla procedura classica. L’unica differenza è che i capelli non sono completamente rasati. Al termine dell’operazione, il medico dell’HairBack Clinic ti fornirà i consigli e le linee guida che devono essere rigorosamente seguite per un risultato sano e naturale. È bene tenere presente che durante il primo mese ci sarà la perdita dei capelli trapiantati, che inizieranno a ricrescere naturalmente dopo 3 mesi. Il risultato finale si vedrà dopo circa un anno.

Cura dopo un trapianto di capelli senza radersi:

Il trapianto di capelli è un intervento molto importante dal punto di vista estetico e quindi è necessario prestare particolare attenzione alle cure post-operatorie. Le parti trapiantate devono rimanere igienizzate e protette per tutto il periodo indicato, onde evitare possibili infezioni.

Una corretta cura dopo il trapianto di capelli è fondamentale per ottenere i risultati desiderati. In questo senso, i team medici di HairBack Clinic ti daranno tutti i consigli e i passaggi da seguire dopo il trapianto di capelli.

Ti verrà inoltre fornito un kit per la cura con lozione e shampoo, per lavarti i capelli quando torni a casa. E naturalmente, grazie al follow-up online personalizzato, puoi contattare il tuo consulente HairBack Clinic in qualsiasi momento, in caso di domande o dubbi sull’atteggiamento da avere durante la fase post-operatoria della tua operazione.

(Visited 7 times, 1 visits today)
¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

×

HairBack Clinic Chat

× Richiedi la tua valutazione