HairBack Clinic

Trapianto di capelli

Atleti famosi che hanno subito un trapianto di capelli

Mutzii on Maggio 14, 2023 0 Comments • Tags: #celebrit #trapiantodicapelli

Atleti Famosi Con Trapianto Di Capelli

Conosci questi atleti famosi con trapianto di capelli? Scopri di più qui e lasciati ispirare dalla loro trasformazione.

Giocatori famosi come Jordi Alba, David Silva, Ivan Rakitic, Tata Martino, Diego “Cholo” Simeone, Wayne Rooney, Ronald de Boer, Jan Oblak, Diego López, Cesc Fabregas, Iker Casillas, non hanno solo in mente il calcio, e tutti ha subito un intervento di trapianto di capelli per migliorare il proprio aspetto.

Molti giocatori, allenatori o persone legate al calcio decidono di risolvere il loro problema di alopecia con un trapianto di capelli in Turchia. Le donne non sono le uniche a voler migliorare il proprio aspetto. Queste stelle non hanno esitato un secondo a sottoporsi a un trapianto di capelli.

Abbiamo parlato di calciatori ma un gran numero di personaggi pubblici, attori, conduttori televisivi, cantanti si sono sottoposti a trapianti di capelli. Gli impianti di capelli sono diventati democratizzati nella nostra società, e tutto questo a prezzi accessibili. Ecco perché vogliamo condividere con te questa soluzione per la caduta dei capelli, che è permanente.

1.

Iker Casillas

Atleti famosi con trapianto di capelli - Iker Casillas

Tutti conoscono l’ex calciatore spagnolo, campione internazionale famoso in tutto il mondo per le sue imprese da portiere di calcio.

Se diamo un’occhiata più da vicino al suo passato, dalle foto del 2012, possiamo vedere un grande cambiamento nei capelli del madridista. Si poteva vedere una fronte molto più ampia, mentre ora si vede una grande massa di capelli sulla parte anteriore del suo viso.

2.

Wayne Rooney

Atleti famosi con trapianto di capelli - Wayne Rooney

Il calciatore inglese ha condiviso le sue foto e i video del suo intero processo di trapianto di capelli sui social media. Affetto da una calvizie molto avanzata all’età di 25 anni, ha deciso di fare il grande passo e sottoporsi a un trapianto di follicolo, che ha cambiato la sua immagine.

È prima e dopo e una delle immagini più caratteristiche dei trapianti di capelli dei calciatori.

3.

Diego Lopez

Atleti famosi con trapianto di capelli - Diego Lopez

Anche il portiere del Real Club Deportivo Español ed ex giocatore del Real Madrid, oltre che del Milan, ha subito il trapianto di capelli e ha una chioma completamente diversa.

Sei stanco dei prezzi elevati per i trapianti di capelli in Italia?

Ottieni i capelli dei tuoi sogni senza spendere una fortuna. Contatta la Clinica HairBack oggi stesso!

Clicca qui

4.

Antonio Conte

Atleti famosi con trapianto di capelli - Anthony Conte

L’immagine dell’ex calciatore e allenatore è cambiata molto negli anni. Questo giocatore ha avuto una grave perdita di capelli. Attualmente sto vivendo una grande densità di capelli e pettinatura con molto più volume. Il cambiamento prima/dopo è sorprendente.

5.

Cesc Fabregas

Atleti famosi con trapianto di capelli - Cesc Fabregas

Anche se il giocatore non ha mai veramente confessato il suo trapianto, il trapianto di capelli è un gioco da ragazzi. L’ex giocatore del Barça sfoggia una chioma voluminosa e lucente, un trapianto di capelli riuscito.

6.

Rafael Nadal

Atleti famosi con trapianto di capelli - Rafael Nadal

Anche se abbiamo già parlato di calciatori, che dire dei tennisti? Rafael Nadal ha lottato per molti anni con la sua alopecia. Questo è il motivo per cui per molto tempo ha usato le fasce durante le sue partite mentre si recava in una clinica per trapianti di capelli a Madrid all’età di 30 anni.

6.

David Beckham

Atleti famosi con trapianto di capelli - David Beckham

Nel 2018, il giocatore afferma di essersi sottoposto a un trapianto di capelli. Numerose foto erano state pubblicate con i capelli pettinati all’indietro, rivelando l’abbondante capigliatura di Beckham.

(Visited 31 times, 1 visits today)

Leave a comment

×

HairBack Clinic Chat

× Richiedi la tua valutazione