HairBack Clinic

Viaggio di trapianto di capelli in Turchia

Pianifica il tuo trapianto di capelli in Turchia con HairBack Clinic.

Ti accompagneremo dall'inizio alla fine del tuo viaggio di trapianto di capelli in Turchia.

Le tappe del tuo viaggio per il trapianto di capelli in Turchia

1

Arrivo in aeroporto

Trapianto di capelli a Istanbul

Al tuo arrivo in aeroporto, il tuo autista personale ti aspetterà e ti accompagnerà alla nostra clinica per il trapianto di capelli al prezzo del sangue.

Per il tuo viaggio di trapianto di capelli in Turchia, offriamo tutti i trasferimenti con trasporto privato e veicoli di lusso.

 

2

Analitica

Trapianto di capelli a Istanbul

Dopo che l’autista ti ha lasciato alla nostra clinica per il trapianto di capelli in Turchia, una delle nostre infermiere si prenderà cura di te. Dopo aver raccolto le tue informazioni personali, dovrai compilare un modulo sanitario e faremo un esame del sangue.

Questo è essenziale per garantire che nessuna patologia possa interferire con il successo del trapianto di capelli.

3

Struttura ricettiva

Alojamiento Trasplante capilar

Una volta che il tuo esame del sangue è stato effettuato, il tuo autista ti porterà al tuo hotel per il trapianto di capelli in Turchia per il tuo primo riposo notturno. Hotel 5* con tutti i servizi a tua disposizione. Goditi il ​​comfort del riposo prima del giorno dell’operazione.

Con la colazione inclusa, cogli l’occasione per fare uno spuntino mattutino prima che inizi il tuo trapianto di capelli a Istanbul.

4

Preparatorio

Trapianto di capelli in Turchia

Il tuo autista ti incontrerà alla reception del tuo hotel prima di accompagnarti alla nostra clinica per il trapianto di capelli a Istanbul per la tua consulenza preoperatoria. Questo è un passaggio molto importante in cui il nostro chirurgo esaminerà l’attaccatura dei capelli prima di progettare e pianificare l’intervento di impianto dei capelli.

Ti contatterà tramite il traduttore per scoprire se hai richieste speciali.

5

Intervento

Tecnica DHI
Il chirurgo, accompagnato dal suo team, procederà al trapianto di capelli seguendo i suoi passaggi e utilizzando la tecnica consigliata per il tuo caso. Segneremo una pausa durante la quale ti verrà servito un pasto caldo e durante il quale potrai goderti un po’ di riposo.

Una volta terminato l’intervento, proteggeremo l’area donatrice e ti daremo alcune istruzioni per la tua prima notte.

6

Postoperatorio

Trapianto di capelli a Istanbul

Il 3° giorno il tuo autista ti verrà a prendere in hotel per riportarti alla clinica per il trapianto di capelli a Istanbul per la tua consulenza post-operatoria, durante la quale, cosa molto importante, ti daremo un kit di medicinali, oltre a shampoo e lozione. Ti darà istruzioni precise (con consegna dei documenti) che dovrai seguire scrupolosamente durante il periodo postoperatorio.

Sarà seguito anche dai nostri consulenti che puoi contattare in qualsiasi momento.

7

Giro

Trapianto di capelli a Istanbul

Una volta terminata la consultazione postoperatoria del trapianto di capelli. Sei libero di tornare. In base alle informazioni sul volo di ritorno, il nostro autista ti accompagnerà al terminal.

Dovrai registrare il bagaglio registrato sul tuo volo di ritorno per poter viaggiare con i prodotti che ti verranno forniti presso la Clinica per il trapianto di capelli a Istanbul.

Hai domande sul nostro
trapianto di capelli in Turchia?

Ricevi la tua diagnosi online gratuita entro 24 ore

Richiedi la tua diagnosi online gratuita con il nostro medico del trapianto di capelli

    (Visited 166 times, 1 visits today)
    ×

    HairBack Clinic Chat

    × Richiedi la tua valutazione