La rivoluzione
HAIRBACK CLINIC
Capire la procedura
La tecnica DHI o Direct Hair Implantation, una procedura di trapianto di capelli in Turchia che consente di inserire il follicolo direttamente nell’area ricevente pur avendo il pieno controllo della profondità, dell’angolo e della posizione del follicolo.
Questa tecnica è meno invasiva in quanto non prevede l’esecuzione di incisioni in anticipo e i capelli vengono tenuti fuori per meno tempo.
La tecnica del trapianto di capelli DHI
è uno degli ultimi progressi nel mondo del trapianto di capelli. Per eseguirlo si utilizza una penna implanter o una choi pen, è una styler implantare che permette di impiantare il follicolo direttamente sul cuoio capelluto.
È importante che questa operazione venga eseguita da un professionista esperto presso Hairback Clinic in Turchia abbiamo un team appositamente formato in questo tipo di trapianti.
Il giorno della procedura di trattamento dei capelli DHI
Il trapianto di capelli DHI in Turchia è la tecnica più avanzata di estrazione di unità follicolari, dimostrando di essere l’opzione migliore negli ultimi 15 anni, grazie ai suoi risultati eccellenti.
La tecnica del trapianto di capelli DHI
HairBackClinic studia il tuo caso
Uno dei punti di forza da ricordare di questa tecnica è il suo aspetto minimamente invasivo per il corpo umano. Veloce ed efficiente, permette al paziente di riprendersi più rapidamente dopo l'operazione.
El trasplante de mañana
È la tecnica di impianto più precisa attualmente esistente. Grazie all'Impianto CHOI o mandrino per impianto, la profondità, l'angolo e la posizione del follicolo sono completamente controllati.
Grazie alla precisione di questa tecnica e ai progressi scientifici, è possibile impiantare più follicoli posti accanto al capello esistente, e questo permette quindi di mantenere una densità maggiore.
Il metodo di estrazione del follicolo è simile nella tecnica DHI e nella tecnica FUE.
L’area donatrice viene rasata e i follicoli vengono estratti con il Punch.
Facciamo un disegno per pianificare l’intervento chirurgico. Vengono quindi utilizzati gli stili di impianto CHOI, con l’ausilio di un mezzo di pressione, il follicolo che viene posizionato all’interno dell’impianto stesso viene inserito nel cuoio capelluto. Questo processo deve essere eseguito con grande cura e sempre a 40-45º.
Pertanto, i follicoli vengono impiantati quasi contemporaneamente all’estrazione degli innesti, il che consente loro di mantenerli all’aperto per un tempo molto breve.
Inoltre, poiché non viene praticata alcuna incisione, ciò consente di impiantare un maggior numero di follicoli in prossimità dei capelli già sporgenti e quindi ottenere una maggiore densità.
La tecnica DHI ha una serie di vantaggi:
Effettuare un trapianto con la tecnica DHI consente di essere più precisi, ottenere una maggiore densità e guarire più rapidamente. Tuttavia, è importante tenere presente che non tutti i pazienti sono candidati per questo tipo di trapianto. e che il professionista che esegue il trapianto DHI deve essere particolarmente esperto e meticoloso.
Se pensi che una volta terminato il trapianto, il lavoro della clinica sia finito, ti sbagli di grosso.
I giorni dopo il trapianto di capelli sono fondamentali, quindi è fondamentale poter essere guidati o consigliati da un membro del team per non sbagliare.
Deve essere offerto:
leggi di più su
Funzionamento
Son muchas las ventajas de realizar un trasplante de cabello con la técnica DHI. Hoy en día los pacientes están cada vez más interesados en esta técnica. En efecto, esta celda es innovadora y tiene muchas ventajas.
El funccionamiento:
Gracias a nuestros lápizes de implantación especialmente diseñados para un trasplante perfecto, podemos realizar trasplantes de cabello controlando al 100% la implantación, la profundidad del folículo, su ángulo de posición, su profundidad, ect …
Este método revolucionario permitirá traer resultados 100% naturales, con un crecimiento óptimo de los injertos y un volumen importante.
El folículo se extrae y se coloca inmediatamente en el Implanter Choi para su inserción en el tejido capilar. De esta manera, los folículos no permanecen fuera del cuero cabelludo por mucho tiempo y, por lo tanto, aumentan sus posibilidades de supervivencia.
Il metodo di trapianto di capelli DHI è una tecnica minimamente invasiva per il paziente.
Infatti, non sono necessarie incisioni prima dell’impianto e quindi non si verificano cicatrici o sanguinamenti abbondanti. Dopo un intervento di trapianto di questo tipo, i nostri pazienti possono tornare alla loro routine abituale in soli 3 giorni. Questo è uno dei maggiori vantaggi di questa tecnica di trapianto di capelli in Turchia..
Profilo del paziente
Fortunatamente, non tutti i pazienti sono candidati ideali per questa procedura. Sarà infatti necessario un consulto preventivo, perché questa metodica è pensata per i casi in cui i capelli sono fini e lisci, nel caso opposto, come per pazienti con capelli folti o ricci, l’impianto tramite la scelta dell’impianto è molto difficile e può compromettere il risultato finale.
Per questo non possiamo ripeterlo abbastanza, è importante che la clinica preveda un lavoro serio nella consulenza preoperatoria per determinare quale tecnica è la più adatta per il tuo trapianto di capelli. capelli in Turchia. Prima di prendere una decisione, considera queste informazioni.
Il prezzo di un trapianto di capelli DHI in Turchia può variare da clinica a clinica. Ma è già necessario tener conto dell’esperienza del professionista che opera con questa tecnica. Una tecnica attenta e precisa come il metodo DHI e un professionista sanitario competente sono fattori determinanti nel prezzo di un trapianto di capelli riuscito in Turchia.
Ovviamente, a seconda della quantità di follicolo di cui il paziente ha bisogno, il prezzo può variare a volte, e devono essere presi in considerazione anche altri parametri come lo stadio di alopecia del paziente e il tipo di capello.