HairBack Clinic

La rivoluzione
HAIRBACK CLINIC

Trapianto di barba

IL MIGLIOR TRAPIANTO DI BARBA IN TURCHIA

Trapianto di barba in Turchia

Capire la procedura

Cos'è l'impianto per barba?

Il trapianto di barba è un processo che permette di riempire aree come i baffi, la barba, il pizzetto o anche le guance. Ti permette di ripopolare le tue aree aumentandone la densità.

Con il tempo, questa procedura è diventata sempre più democratizzata, quindi oggi molti pazienti hanno fatto ricorso a questa tecnica per migliorare il proprio aspetto estetico.
Nella nostra clinica eseguiamo anche trapianti di barba.

Utilizzando gli stessi metodi delle protesi per capelli, con l’aiuto di un buon professionista è possibile ottenere risultati incredibili. alcuni pazienti con aree della barba completamente vuote possono quindi, dopo il trapianto, vedere queste aree ripopolarsi e ottenere una bella barba omogenea.
Come viene eseguito un trapianto di capelli

Il giorno dell'intervento

PIANIFICAZIONE CHIRURGIA

Anestesia locale
indolore
0%
Estrazione
di follicoli
0%
Apertura del
canale
0%
Posizione
dei follicoli
0%

TRAPIANTO DI BARBA
IN TURCHIA

Richiedi la tua valutazione GRATUITA

Come i trapianti di capelli, il trapianto di barba è il trattamento di ripristino dei capelli più permanente da avere, dimostrandosi l’opzione migliore negli ultimi 15 anni grazie ai suoi eccellenti risultati.

    Ogni caso è diverso

    Trapianto di barba in Turchia

    L'innesto di barba in Turchia è simile all'innesto di capelli, i follicoli piliferi vengono estratti dall'area donatrice per essere innestati al livello della zona ricevente rispettando un progetto precedentemente definito.

    L'anestesia locale viene somministrata a livello delle aree operate e la parte ricevente viene completamente rasata. Gli innesti vengono estratti dalla zona occipitale e si segue esattamente lo stesso processo del trapianto di capelli.

    È fondamentale ottenere un risultato coerente, naturale ed estetico per impiantare correttamente i capelli, rispettando la direzione dei follicoli già presenti nella barba del paziente.

    Ogni trapianto di barba è diverso, alcuni pazienti vogliono riempire per lo più aree non innestate, mentre altri senza barba vorranno un impianto completo.

    Ecco perché per determinare adeguatamente gli obiettivi di ciascuno, è importante predisporre preventivamente un budget personalizzato.

    Los pacientes pueden volver a su rutina inmediatamente después de su trasplante de barba, aunque tendrán que pasar por un pequeño período postoperatorio.

     

    Período postoperatorio:

    Los primeros 15 días es importante respetar ciertos puntos:

    - Evite la exposición solar del área operada.

    - Aplicar un tratamiento a base de Betadine

    - No se frote la barba para no dañar los folículos.

    - Límpiate con un champú neutro.

    - No corte los pelos de la barba hasta que el médico dé su consentimiento. Esto podría tener un impacto en el resultado final.

    Molti si chiedono quanto velocemente si possano vedere i risultati finali. Bene, dobbiamo tenere a mente che per una barba individuale media, i peli crescono in media 1,5 cm al mese.

    Dopo un certo periodo, la crescita può rallentare un po', i peli della barba impiegano in media un anno per raggiungere i 12 cm.

    Dopo un trapianto di barba, i primi risultati compaiono dopo 3 mesi. Dopo 6 mesi è possibile vedere chiaramente la barba e i suoi contorni, e dopo 1 anno possiamo già apprezzare il risultato finale.
    (Visited 190 times, 1 visits today)
    ×

    HairBack Clinic Chat

    × Richiedi la tua valutazione