Notizie sul trapianto di capelli, Trapianto di capelli, Trapianto di capelli in Turchia
Diversi tipi di linee sottili frontali
AdminHBC on Novembre 6, 2022 • 0 Comments • Tags: #trapiantodicapelli
Tipi di Linee Frontali dei Capelli
Linee Frontali dei Capelli basate sulla Simmetria
1.
Linee Frontali Regolari
Tra i tipi di linee frontali basate sulla simmetria ci sono quelle regolari. Queste sono linee dritte e completamente simmetriche. Le linee dei capelli regolari possono avere diverse forme a seconda della struttura del viso della persona e della distribuzione dei capelli.
2.
Linee Frontali Irregolari
D’altra parte, ci sono le linee frontali irregolari. Queste non formano linee lisce e continue, ma tendono a creare picchi senza seguire un ordine specifico. Simili alle sopracciglia naturali, le linee frontali irregolari possono anche avere diverse forme.
Linee Frontali dei Capelli basate sulla Forma
1.
Linea Frontale a Punta Vedova
Uno dei tipi più comuni di linea frontale dei capelli è conosciuto come “punta della vedova”. Questa forma è caratterizzata dalla formazione di una piccola punta al centro della fronte, che ricorda una sorta di cuore. A seconda della struttura del viso della persona e della distribuzione dei capelli, questa punta può essere più pronunciata o meno evidente.
2.
Linea Frontale Alta
Quando parliamo di linee frontali alte, ci riferiamo alla distanza tra la linea dei capelli e le sopracciglia. Nei casi in cui questa distanza sia leggermente più ampia del solito, si nota che la fronte appare più ampia. Questo viene chiamato linea dei capelli alta. È uno dei tipi di linee frontali dei capelli che di solito vengono modificati tramite trapianto di capelli per ridurre la distanza dalle sopracciglia. Tuttavia, in questi casi, la valutazione preliminare da parte di un professionista medico è fondamentale, poiché devono essere presi in considerazione vari fattori, come il muscolo della fronte.
3.
Linea dei Capelli in Ritirata
Una linea dei capelli in ritirata è conosciuta come la linea dei capelli prodotta dalla perdita eccessiva dei capelli. Con l’avanzare della perdita dei capelli, la linea dei capelli si ritira, e iniziano a comparire le cosiddette linee frontali in ritirata. La forma proiettata dalla linea dei capelli in ritirata è una sorta di “M” arrotondata.
Cosa cambiare o ripristinare l'attaccatura dei capelli frontale?
Ottieni un'attaccatura dei capelli frontale impressionante senza spendere una fortuna. Contatta oggi stesso la HairBack Clinic!
Clicca quiCome Ripristinare la Linea Frontale dei Capelli?
Come viene Eseguito il Trapianto di Capelli sulla Linea Frontale?
1.
Rasatura delle aree donatrice e ricevente
Dopo aver superato una valutazione preliminare da parte del team medico della HairBack Clinic e aver concordato il disegno, il giorno dell’intervento, la testa viene rasata, lasciando i capelli lunghi circa 1 o 2 millimetri. Tuttavia, se preoccupa la rasatura, è bene sapere che esiste anche il trapianto senza rasatura o DHI (a seconda di ogni paziente).
2.
Applicazione di anestesia locale
In un trapianto di capelli, il paziente è cosciente e sveglio durante l’intervento. Per rendere il processo indolore, viene applicata l’anestesia locale. Tuttavia, l’iniezione dell’anestetico locale è di solito la parte più scomoda dell’intervento.
3.
Estrazione delle unità follicolari
Le unità follicolari vengono estratte dall’area donatrice utilizzando un micromotore. Successivamente, vengono esaminate e separate, preparandole per il successivo impianto.
4.
Impianto delle unità follicolari
Una volta effettuate le incisioni nell’area ricevente, le unità follicolari estratte vengono impiantate in tali incisioni. Questa è la fase finale di un trapianto di capelli. Dopo il completamento, il paziente torna a casa e inizia il periodo post-operatorio del trapianto di capelli.