La rivoluzione
HAIRBACK CLINIC
Comprendere la procedura
DHI senza rasatura È l’ideale per correggere le alopecie limitate (tonsura, golfs o linea frontale).
Questa recente tecnica consente di rimuovere gli impianti senza graffiare la pelle, nella zona di estrazione o nella zona di impianto .
Consente inoltre una ripresa quasi immediata delle attività socio -professionali con discrezione totale.
Trapianto di capelli senza rasatura e una tecnica che consente di reimpianto di follicoli piliferi prelevati da regioni non colpite dal fenomeno dell’alopecia nelle aree calve del cuoio capelluto, cioè la parte posteriore della testa e i templi .
Attualmente è la tecnica dell’innesto meno invasiva, nella misura in cui l’estrazione viene eseguita da un micro-punch. Questo strumento chirurgico circolare e affilato viene utilizzato per annullare le unità follicolari di tutte le sue sindacate di pelle e grassi.
Ha il vantaggio di lasciare solo microput per cicatrici sottomimimetriche, a malapena evidente all’occhio nudo su un cuoio capelluto ben rasato.
Il giorno dell'intervento
La tecnica DHI senza rasatura in Turchia è la tecnica più avanzata di estrazione di unità follicolari, dimostrando di essere l’opzione migliore negli ultimi 15 anni, grazie ai suoi risultati eccellenti.
Ogni caso è diverso
Trapianto di capelli senza rasatura può essere eseguito sia negli uomini che nelle donne con alopecia limitata a un’area.
Trapianto di capelli senza rasatura permette di coprire una zona calva in modo naturale e denso. I capelli trapiantati ricresceranno per tutta la vita del paziente, poiché provengono da una parte del cuoio capelluto insensibile all’ormone responsabile dell’alopecia.
HairBack Clinic studia il tuo caso
È sempre molto importante analizzare e misurare il grado di alopecia. La pianificazione dell'intervento non sarà la stessa per la calvizie lieve come per l'alopecia avanzata. Oltre ai fattori genetici, altre cause possono essere all'origine di questa perdita.
El trasplante de mañana
Nella clinica HairBack crediamo che la chiave del successo risieda in un buon follow-up postoperatorio. Ecco perché, una volta eseguito il trapianto e in base al profilo del paziente, si consigliano i trattamenti più appropriati.
L'alopecia stabilizzata è sempre un vantaggio durante questo processo. Infatti, se non è del tutto stabile, a volte conviene analizzare la situazione per offrire la soluzione più adatta a questo caso.
SÌ: il trapianto FUE senza rasatura non è raccomandato per i pazienti che hanno una bassa densità di capelli nell'area donatrice.
NO: il trapianto DHI senza rasatura è indicato solo per i pazienti che soffrono di alopecia lieve. Infatti, non consente l'estrazione di più di 1.200 innesti, il che non è sufficiente per alopecie più significative. In questo caso, consigliamo di eseguire DHI con la rasatura o FUL (FUT a pelo lungo) che consente di effettuare fino a 4.000 innesti in una singola sessione.
NO: Sebbene minimamente invasivo, il trapianto DHI comporta comunque l'estrazione dei follicoli piliferi dal cuoio capelluto. Tuttavia, questa estrazione viene eseguita utilizzando un microperforatore che lascia cicatrici circolari di diametro inferiore a un millimetro. Il risultato è quasi impercettibile ed è per questo che la tecnica DHI è generalmente consigliata ai pazienti che desiderano mantenere i capelli molto corti, anche rasati.