HairBack Clinic

Trattamento, Turchia

Preparazione del trapianto di capelli: una guida preoperatoria

AdminHBC on November 12, 2022 0 Comments • Tags: #prp #trapiantodicapelli

Preparazione del trapianto di capelli

Con migliori percentuali di successo e lo sviluppo della tecnologia, il trapianto di capelli in Turchia è diventato un mezzo popolare per il ripristino dei capelli. Se stai cercando di esplorare il mondo del trapianto, la preparazione del trapianto di capelli è importante. Per aiutarti a prepararti per il tuo trapianto di capelli, abbiamo creato questa guida pre-operatoria per aiutarti a preparare e comprendere meglio i passaggi che portano a una procedura di ripristino dei capelli. Qui abbiamo delineato alcune cose importanti da fare e da non fare, oltre a un’utile lista di controllo per assicurarti di avere tutto pronto prima del tuo trapianto di capelli a Istanbul. Si prega di notare che la nostra guida alla preparazione del trapianto di capelli non intende sostituire i consigli medici forniti dal medico.

Preparazione del trapianto di capelli: la tua guida prima dell’intervento chirurgico

Sebbene non sia necessaria molta preparazione prima del trapianto di capelli, ci sono alcuni punti importanti che devono essere seguiti. Questa guida preoperatoria è rilevante per tutti i tipi di chirurgia del trapianto di capelli, sia FUE che DHI. Per semplificarti le cose, abbiamo compilato un elenco di cose da fare e da non fare per aiutarti a iniziare il tuo trattamento di trapianto di capelli con il piede giusto. Queste sono raccomandazioni comuni dei chirurghi autorizzati al trapianto di capelli. Tuttavia, ti consigliamo di discutere anche le tue istruzioni individuali per il trapianto di capelli preoperatorio con il tuo medico per assicurarti di essere il più preparato possibile per il tuo trattamento.

Cosa evitare prima del trapianto di capelli

  • Non fumare 24 ore prima del trattamento di trapianto di capelli. Perché? Il fumo provoca una cattiva circolazione sanguigna che può inibire e prolungare il processo di guarigione e aumentare il rischio di infezione.
  • Non bere alcolici per tre giorni prima del trattamento di trapianto di capelli. Perché? L’alcol fluidifica il sangue, il che può portare a un aumento del sanguinamento prima, durante e dopo un trapianto di capelli.
  • L’aspirina e le vitamine B ed E dovrebbero essere evitate per una settimana prima del trattamento di trapianto di capelli. Perché? L’aspirina può inibire le funzioni delle piastrine. Poiché questi sono responsabili della formazione di coaguli di sangue, l’inibizione della loro funzionalità può portare a un aumento del sanguinamento durante e dopo il trapianto di capelli.
  • Evitare di utilizzare lacca per capelli, gel o altri prodotti per lo styling prima del trattamento di trapianto di capelli. Perché? Prima dell’intervento di trapianto di capelli, i capelli verranno rasati per facilitare la rimozione dei follicoli piliferi. Mantenere i capelli liberi da qualsiasi prodotto per lo styling renderà questo processo più semplice. Non è così importante per chi prenota l’opzione no-shave, dove viene rasata solo l’area donatrice, anche se questo metodo tende a produrre risultati non ottimali.

Cosa dire al medico prima di un trapianto di capelli

A che età inizi a perdere i capelli?

  • Informa il tuo medico di eventuali allergie ai farmaci che hai.
  • Informi il medico di eventuali risultati anormali degli esami del sangue che hai ricevuto.
  • Si rivolga al medico se ha qualche malattia o se assume regolarmente farmaci.

La tua lista di controllo prima del trapianto di capelli

Sia che tu stia viaggiando all’estero per il tuo trapianto di capelli o che ti stia sottoponendo a un trattamento a casa, ci sono alcune cose molto importanti da ricordare. Ciò contribuirà a garantire che il trattamento si svolga senza intoppi e a garantire che tu sia il più a tuo agio possibile durante la procedura. Successivamente, descriviamo una pratica lista di controllo prima del trapianto di capelli.

  • Porta libri da leggere e un laptop o un tablet con Netflix da guardare durante il trattamento, poiché l’intervento richiede solitamente alcune ore.
  • Indossa abiti comodi il giorno del trattamento, come una camicia abbottonata che non ha bisogno di essere tirata sopra la testa.
  • Indossa abiti comodi il giorno del trattamento, come una camicia abbottonata che non ha bisogno di essere tirata sopra la testa.
  • Porta un cuscino per il collo su cui riposare e sostenere la testa dopo la procedura.
  • Metti le lozioni che ti dà la clinica in flaconi da 100 ml. In questo modo puoi metterli nel tuo bagaglio a mano.
  • Se prevedi di acquistare farmaci post-operatori all’estero, considera di aggiungere il bagaglio da stiva, poiché non potrai riporlo nel bagaglio a mano.
  • Assicurati che il tuo passaporto sia valido per almeno sei mesi.
  • Stampa la conferma della prenotazione e una copia dei tuoi recapiti di emergenza.
  • Portare eventuali cartelle cliniche o risultati dei test pertinenti.
  • Porta con te una guida della città se viaggi all’estero per il tuo trattamento e pianifichi di esplorare l’area circostante.
  • Controlla il sito web della tua autorità governativa locale per eventuali nuovi consigli di viaggio o se sono richiesti requisiti di ingresso specifici, come un visto.
  • Viaggi all’estero e paghi con carta di credito? Assicurati di informare la tua banca che effettuerai transazioni all’estero.

Preparazione per il tuo trapianto di capelli con HairBack Clinic

Alla HairBack Clinic, ci impegniamo a supportarti prima, durante e dopo il tuo trapianto di capelli. Sei interessato a saperne di più sul trattamento? Cerchi informazioni più dettagliate? Oppure sei pronto a prenotare il tuo trattamento? Qualunque sia la tua richiesta, ti preghiamo di contattarci e uno dei nostri operatori sanitari personali ti contatterà per assisterti. Lavoreranno a stretto contatto con te per trovare il medico giusto e la giusta destinazione, nonché per creare la tua valutazione gratuita al 100% e senza impegno, indipendentemente dal fatto che tu scelga di prenotare con noi o meno. Ogni medico su cui forniamo informazioni è stato accuratamente controllato rispetto al nostro sistema di valutazione proprietario, HairBack Clinic. Se decidi di continuare, il tuo operatore sanitario personale sarà il tuo punto di contatto durante tutto il processo di trattamento.

Hai domande sul nostro trapianto di capelli in Turchia?

Ricevi la tua diagnosi online gratuita entro 24 ore.

(Visited 3 times, 1 visits today)
¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

×

HairBack Clinic Chat

× Richiedi la tua valutazione