HairBack Clinic

Trapianto di capelli

Perché la Turchia è il miglior trapianto di capelli al mondo

AdminHBC on December 16, 2022 0 Comments • Tags: #tecnicafue

Perché la Turchia è il miglior trapianto di capelli al mondo
Perché la Turchia è il miglior trapianto di capelli al mondo: La Turchia è oggi uno dei principali attori mondiali, sia nel turismo che nel campo medico ed estetico e più precisamente essendo il miglior trapianto di capelli al mondo . La Turchia riceve ogni anno diversi milioni di persone che desiderano ricorrere a protesi di capelli. Questo successo internazionale è dovuto all’evoluzione delle tecniche di ricrescita dei capelli, all’esperienza e alla professionalità dei medici turchi nel trapianto di capelli , ma anche ai prezzi molto competitivi che possono offrire.
Nella magnifica città di Istanbul, la Clinica HairBack , specializzata da anni nel trapianto di capelli, offre pacchetti all-inclusive, con le migliori tecniche di ripristino dei capelli esistenti, ed équipe mediche qualificate e premurose. Beneficerai anche di una diagnosi e di un follow-up personalizzato, durante l’evoluzione del tuo trapianto di capelli.

Trapianto di capelli: la soluzione per ritrovare i capelli e un risultato permanente e naturale.

 

La caduta dei capelli colpisce molti uomini e donne di tutte le età e talvolta può essere complessa. Ma oggi è del tutto possibile ritrovare i capelli di una volta, o almeno trovare la densità dei capelli necessaria per il ripristino dei capelli.  Il trapianto di capelli può essere paragonato a una soluzione miracolosa, perché oltre ad essere un intervento rapido e quasi indolore, i risultati si vedono in pochi mesi.

Le tecniche di trapianto di capelli praticate oggi sono state sviluppate da medici ed esperti scientifici e i medici turchi di trapianto di capelli con la loro infallibile conoscenza sono costantemente migliorati. È grazie a questo che i medici e le cliniche di impianto di capelli in Turchia sono riconosciuti come il miglior trapianto di capelli al mondo.

La chirurgia del trapianto di capelli viene eseguita in anestesia locale. I membri del team medico quindi prelevano gli innesti dall’area donatrice (di solito la parte posteriore e laterale del cuoio capelluto) e li impiantano nelle aree riceventi (aree calve oa bassa densità). L’operazione completa di trapianto di capelli dura dalle 6 alle 8 ore e viene eseguita sotto la supervisione del medico responsabile. Dopo una fase di recupero e guarigione di circa quindici giorni, i risultati del trapianto capillare inizieranno ad essere visibili dopo 6 mesi, e saranno ottimali dopo 12 mesi, dall’intervento.

Perché la Turchia è il miglior trapianto di capelli al mondo ? Istanbul, classificata come miglior trapianto di capelli al mondo

 

Sono ormai diversi anni che la Turchia e più precisamente la città di Istanbul, accoglie ogni anno milioni di pazienti provenienti da tutto il mondo, desiderosi di beneficiare degli innumerevoli vantaggi del turismo medico turco. Chirurgia estetica, chirurgia plastica, chirurgia dentale, chirurgia dei capelli… una  clinica di trapianto di capelli in Turchia  come HairBack Clinic, è la garanzia di un trapianto di qualità: il paese ha alcune delle migliori cliniche di trapianto di capelli al mondo.

I pazienti che hanno già optato per il trapianto di capelli in Turchia apprezzano particolarmente: il know-how dei medici e dei tecnici, le tecniche scientifiche avanzate offerte e i prezzi imbattibili. Ma oltre a questo, molti centri offrono pacchetti di trapianto di capelli a prezzi accessibili che includono hotel con colazione, trasporto in loco, follow-up personalizzato.

Questo è il motivo per cui l’impianto di capelli a Istanbul ha registrato una crescita molto rapida. Sviluppato in Turchia, questo servizio dispone di medici formati e specializzati nel trapianto di capelli, riconosciuti in tutto il mondo. Questi esperti di trapianto di capelli sono stati anche in grado di svolgere un ruolo molto importante nello sviluppo di tecniche all’avanguardia, grazie al loro instancabile lavoro, per rendere il trapianto di capelli la soluzione numero 1 per la crescita dei capelli ai problemi di alopecia. .

Trapianto di capelli DHI, FUE Sapphir, qual è il più adatto a te?

Le principali differenze tra le tecniche DHI e FUE Sapphire sono:
  1. Con il trapianto di capelli DHI, l’area del trapianto non ha bisogno di essere rasata tutto il tempo. Nel trapianto di capelli FUE, l’area del donatore e l’area del trapianto devono essere sistematicamente rasate.
  2. Il metodo di trapianto di capelli FUE viene utilizzato sia per l’estrazione che per l’innesto dei follicoli, mentre la tecnica DHI si riferisce solo alla fase dell’impianto del follicolo.
  3. Con il metodo di trapianto di capelli DHI, è possibile impiantare un massimo di 4000 follicoli in una singola sessione. Al contrario, nella tecnica FUE, c’è un limite di 5000 unità follicolari da trapiantare.
  4. Con il metodo di trapianto di capelli DHI, il follicolo è protetto a 360º al momento dell’impianto, il che implica un tasso di sopravvivenza più elevato rispetto alla tecnica FUE.
  5. Infine, in termini di sanguinamento, il metodo di trapianto di capelli DHI sanguina un po’ meno del FUE e ha un recupero più rapido. Il recupero varia da 7 giorni a 4 giorni dopo il trapianto.

La tecnica Sapphire FUE

 

Una punta di zaffiro funge da bisturi per aprire i canali. Simile alla FUE tradizionale, questa tecnica utilizza una pinza per  innestare il follicolo.
La cosa migliore di questa tecnica è che consente tempi di recupero postoperatorio più brevi rispetto alla tecnica precedente. Da 10 giorni diventano 7 giorni.
Lo svantaggio: i follicoli, al momento dell’impianto, non sono protetti e c’è un margine di morte del follicolo dal 5 all’8%.

La tecnica DHI

 

Il metodo di trapianto di capelli DHI è una variante “potenziata” della tecnica Sapphire FUE, mentre nelle tecniche Sapphire FUE o FUE tradizionali, il chirurgo impianta manualmente gli innesti estratti con una pinza (con un rischio maggiore di danneggiare il bulbo) con DHI una penna di impianto (noto anche come  Choi Implanter Pen ).
Il vantaggio di questa tecnica innovativa è che ha un duplice vantaggio: da un lato, non è necessario aprire i canali (DHI = Direct Hair Implant) e, dall’altro, il follicolo viene impiantato direttamente nella zona ricevente , quindi senza la necessità di aprire canali per posizionare il follicolo.
Ha anche più vantaggi poiché con questo metodo il follicolo è protetto su tutta la sua circonferenza e dimensione (360 gradi) e il tasso di sopravvivenza del follicolo è del 99%. Un altro vantaggio è che il recupero postoperatorio (circa 4 giorni) è più rapido rispetto alle tecniche precedenti.
Lo svantaggio è che è possibile impiantare un massimo di 4000 follicoli in un solo giorno.

HairBack Clinic, la clinica specializzata per l’impianto di capelli a Istanbul

Grazie ai suoi servizi di fascia alta, alle sue strutture moderne e all’avanguardia e ai suoi team qualificati ed esperti nel campo del trapianto di capelli, HairBack Clinic conta oggi tra le migliori cliniche di Istanbul. Ogni anno accoglie pazienti da tutto il mondo, il che ha contribuito alla sua eccellente reputazione.
Per soddisfare le esigenze dei suoi pazienti, offre un pacchetto di trapianto di capelli all-inclusive in Turchia , con alloggio, colazione e autista privato.
I suoi team medici sono composti da professionisti provenienti dai migliori trapianti di capelli del mondo.
Alla HairBack Clinic, ogni medico è meticolosamente addestrato per eseguire ogni fase del trapianto di capelli. Contattaci oggi!
(Visited 1 times, 1 visits today)
¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

×

HairBack Clinic Chat

× Richiedi la tua valutazione