HairBack Clinic

Notizie sul trapianto di capelli

Will Smith colpisce Chris Rock per aver preso in giro l’alopecia di sua moglie

AdminHBC on Novembre 22, 2022 0 Comments • Tags: #alopeciafemminile #notizia #stelledihollywood

Will Smith colpisce Chris Rock

Uno scherzo che non gli piace, Will Smith schiaffeggia brutalmente Chris Rock.
Will Smith colpisce Chris Rock – Siamo tutti molto consapevoli che alopecia non è un argomento su cui è bene scherzare. È, tuttavia, quello che cerco di fare con il comico che non compare più: Chris Rock, alla cerimonia degli Oscar 2022.

Will Smith colpisce Chris Rock

Tutto è iniziato con una serie di battute sul taglio di capelli della moglie di Will Smith, Jada Pinkett Smith, che aveva menzionato più volte in interviste di soffrire di alopecia e progressiva caduta dei capelli . Una lotta difficile per la moglie di una delle più grandi star di Hollywood e un problema poco noto nella società odierna.

In effetti, studi recenti hanno dimostrato che oltre il 30% delle donne soffre una perdita di densità capillare. Un problema il più delle volte correlato agli ormoni femminili o talvolta a traumi.

Il giornale Il dibattito assicura che dopo aver schiaffeggiato la figura più importante dello stand-up americano gli avrebbe detto “non dire il nome di mia moglie nella tua fottuta bocca”.

Se è vero che è in un contesto umoristico che Chris Rock ha preso in giro la caduta dei capelli di Jada Smith, non dobbiamo dimenticare che si tratta di un vero problema sociale per alcune donne addirittura un trauma che colpisce violentemente chi ne soffre.

L’alopecia femminile non è un argomento da prendere alla leggera, signor Rock.

Will Smith si scusa

“L’amore ti fa fare cose pazze”, ha detto l’attore dopo aver ricevuto il suo trofeo come miglior attore. Nel frattempo, Chris Rock non ha voluto sporgere denuncia, quindi non ci saranno procedimenti penali.

L’attore profondamente ferito dalla battuta del comico è stato confortato da uno dei suoi amici più cari come Denzel Washington.

La morale della storia: non scherziamo con l’alopecia!

Il video del pugno di Will Smith

(Visited 56 times, 1 visits today)

Comments are closed.

×

HairBack Clinic Chat

× Richiedi la tua valutazione