HairBack Clinic

Trapianto di capelli

Celebrità con trapianti di capelli

AdminHBC on October 18, 2022 0 Comments • Tags: #celebrit #trapiantodicapelli

Celebrità con trapianti di capelli

Stai pensando di fare un trapianto di capelli? Queste celebrità con trapianti di capelli non ti faranno pensare due volte!

Il mondo delle celebrità è un’area in cui l’apparenza è più che importante. Non sorprende quindi che i personaggi pubblici si sottopongano spesso a interventi di chirurgia estetica, e uno di questi è il trapianto di capelli. Le ragioni possono variare, ma ciò che è chiaro è che l’elenco delle celebrità con protesi per capelli non è mai stato così lungo.

Celebrità con trapianti di capelli

Attori:

  • Kevin Costner
  • John Travolta
  • George Clooney
  • Nicola Gabbia
  • Antonio Banderas
  • Tom Hanks
  • Jaime Foxx
  • Mel Gibson

Sei stanco dei prezzi elevati per i trapianti di capelli nella tua zona?

Ottieni i capelli dei tuoi sogni senza spendere una fortuna. Contatta la Clinica HairBack oggi stesso!

Clicca qui

Tutti questi attori sono stati sottoposti a trapianto di capelli in cliniche specializzate per combattere l’alopecia negli uomini.

Non solo attori famosi hanno subito un trapianto di capelli, ma questo trattamento di ripristino dei capelli è molto comune anche nel mondo dello sport. Tra i famosi atleti che hanno subito un trapianto di capelli ci sono: Rafa Nadal, un grande atleta spagnolo, Wayne Rooney in una clinica londinese, il famoso portiere Iker Casillas, l’incredibile calciatore David Beckham, o il giocatore di basket Lebron James.

Nel mondo del cinema e dello sport si può verificare il successo dei trapianti di capelli, ma sono stati eseguiti anche in famosi politici, il cui caso più noto è quello dell’ex Presidente del Congresso dei Deputati: José Good.

Molti di tutti questi nomi hanno sorpreso i loro “FanBase” con un nuovo “Look”, personaggi pubblici che hanno riacquistato i capelli per divertimento o per motivi professionali.

Molte altre “celebrità” hanno ceduto ai trapianti per recuperare i capelli. E quello che devi capire è che c’è un cambiamento radicale di immagine quando passi dall’essere visto con i capelli radi, o con tutta la parte anteriore spopolata, ad avere una chioma impressionante. Immagina di avere la maggior parte del tuo cuoio capelluto visibile o una corona completamente scoperta e 10 mesi dopo recuperare i capelli di un 30 o 40 anni senza alopecia!

Mostra anche quanto è cresciuta l’industria dei trapianti, personaggi pubblici, cantanti famosi, attori di tutto il mondo, personaggi non famosi e tutte le classi sociali stanno facendo il salto. Merito anche della moltitudine di cliniche che hanno aperto i battenti negli ultimi anni e degli incredibili progressi del mondo scientifico.

Il fatto che personaggi famosi di tutto il pianeta appaiano improvvisamente con una nuova immagine, mostrando come hanno fermato la caduta dei capelli e come hanno riacquistato i loro vecchi capelli; ha avuto un’influenza spettacolare su tutti coloro che desiderano sottoporsi a un trapianto ma che non hanno osato fare il grande passo per vari motivi personali.

La democratizzazione di questo tipo di intervento, i risultati sempre più naturali ed estetici, le garanzie offerte dai vari centri capillari, i prezzi accessibili per le classi medie, le persone che hanno dimostrato pubblicamente il successo del proprio trapianto di capelli… sono tante fattori che hanno portato i francesi oggi a scegliere di sottoporsi a trapianti di capelli per migliorare la propria immagine e autostima.

M Pokora

Non lo ha mai riconosciuto davanti ai media, che fanno ancora le info nella fase del pettegolezzo ma sono trapelate foto all’inizio della sua carriera su cui tutto fa pensare che avesse degli impianti a livello degli abissi.

La sua linea della fronte perfettamente tracciata conferma solo il fatto che avrebbe eseguito un trapianto di capelli qualche anno fa.

Julien Lepers

L’ex ospite ha assunto completamente il suo trapianto di capelli. È stato persino filmato durante l’operazione. Si è ritrovato in un video promozionale per la clinica estetica dove è stato operato e ammette di non aver mai veramente dato il suo permesso.

Si è persino infastidito quando Thierry Ardisson ha pubblicato il video anni dopo.

(Visited 74 times, 1 visits today)

Leave a comment

×

HairBack Clinic Chat

× Richiedi la tua valutazione