Tutti questi attori sono stati sottoposti a trapianto di capelli in cliniche specializzate per combattere l’alopecia negli uomini.
Non solo attori famosi hanno subito un trapianto di capelli, ma questo trattamento di ripristino dei capelli è molto comune anche nel mondo dello sport. Tra i famosi atleti che hanno subito un trapianto di capelli ci sono: Rafa Nadal, un grande atleta spagnolo, Wayne Rooney in una clinica londinese, il famoso portiere Iker Casillas, l’incredibile calciatore David Beckham, o il giocatore di basket Lebron James.
Nel mondo del cinema e dello sport si può verificare il successo dei trapianti di capelli, ma sono stati eseguiti anche in famosi politici, il cui caso più noto è quello dell’ex Presidente del Congresso dei Deputati: José Good.
Molti di tutti questi nomi hanno sorpreso i loro “FanBase” con un nuovo “Look”, personaggi pubblici che hanno riacquistato i capelli per divertimento o per motivi professionali.
Molte altre “celebrità” hanno ceduto ai trapianti per recuperare i capelli. E quello che devi capire è che c’è un cambiamento radicale di immagine quando passi dall’essere visto con i capelli radi, o con tutta la parte anteriore spopolata, ad avere una chioma impressionante. Immagina di avere la maggior parte del tuo cuoio capelluto visibile o una corona completamente scoperta e 10 mesi dopo recuperare i capelli di un 30 o 40 anni senza alopecia!
Mostra anche quanto è cresciuta l’industria dei trapianti, personaggi pubblici, cantanti famosi, attori di tutto il mondo, personaggi non famosi e tutte le classi sociali stanno facendo il salto. Merito anche della moltitudine di cliniche che hanno aperto i battenti negli ultimi anni e degli incredibili progressi del mondo scientifico.
Il fatto che personaggi famosi di tutto il pianeta appaiano improvvisamente con una nuova immagine, mostrando come hanno fermato la caduta dei capelli e come hanno riacquistato i loro vecchi capelli; ha avuto un’influenza spettacolare su tutti coloro che desiderano sottoporsi a un trapianto ma che non hanno osato fare il grande passo per vari motivi personali.
La democratizzazione di questo tipo di intervento, i risultati sempre più naturali ed estetici, le garanzie offerte dai vari centri capillari, i prezzi accessibili per le classi medie, le persone che hanno dimostrato pubblicamente il successo del proprio trapianto di capelli… sono tante fattori che hanno portato i francesi oggi a scegliere di sottoporsi a trapianti di capelli per migliorare la propria immagine e autostima.