La rivoluzione
HAIRBACK CLINIC
Il trapianto di domani
Sempre con l’obiettivo di fornire i risultati più naturali ed essere il più efficienti possibile nell’esecuzione del trapianto di capelli FUE zaffiro. HairBack Clinic ha scelto di sviluppare la propria tecnica in uno dei migliori laboratori di Istanbul.
Una tecnica che permette di essere più veloce e meno invasivo durante l’estrazione e, quindi, dimezzare il tempo che gli innesti estratti rimangono all’estero. Grazie a ciò garantiamo 99% di sopravvivenza dei follicoli estratti e quindi la massima ottimizzazione dell’innesto stesso.
Técnica FAST FUE Rev.
Infine, il nostro team dei migliori chirurghi di trapianto di capelli in Turchia eseguirà l’impianto dei follicoli. L’estrazione viene eseguita con cura dopo un’anestesia locale indolore, rispettando manualmente la sensibilità della zona donatrice e la finestra di estrazione prevista a tale scopo.
I canali vengono aperti dal nostro team grazie a una finissima lama in zaffiro con la tecnica trapianto di capelli FUE zaffiro in tempi record. Ciò consente ai follicoli precedentemente estratti di rimanere fuori dal cuoio capelluto meno di 100 minuti e quindi sono più resistenti rispetto all’uso di un metodo convenzionale.
Infine, il nostro team di professionisti procederà all’impianto dei follicoli. In HairBack Clinic diamo sempre la priorità a questo passaggio. Perché il lembo impiantato deve essere inserito con l’angolazione corretta e il professionista che esegue l’impianto deve avere esperienza e talento.
Nel 2021, questa tecnica è uno dei metodi migliori e più efficaci utilizzati durante il trapianto di capelli.
Cronologia di un innesto capillare con FAST FUE Rev.
Il trapianto di capelli FUE zaffiro è la procedura di trapianto di capelli più avanzata in Turchia, dimostrandosi l’opzione più efficace se si soffre di caduta dei capelli e si desidera che i capelli tornino al loro aspetto naturale.
un metodo scientifico
Maggiori informazioni
Prima di sottoporsi a un trapianto di capelli, una delle prime domande da porsi è la tecnica che verrà utilizzata. Dovresti sapere che oggi il 70% dei trapianti di capelli FUE zaffiro in Turchia viene eseguito con la tecnica Sapphire FUE. È una delle migliori tecniche di trapianto di capelli e ovviamente la usiamo nella nostra clinica.
Anche se è vero che il periodo postoperatorio dopo un trapianto di capelli FUE zaffiro in Turchia è abbastanza semplice e leggero, HairBack Clinic ti dà alcuni consigli per garantire un buon risultato.
Oltre a queste raccomandazioni dopo il trapianto di capelli FUE zaffiro, il follow-up dovrebbe essere effettuato dal team medico della clinica e dai consulenti che ti guideranno attraverso le diverse fasi del processo postoperatorio.
Dopo il trapianto verrà effettuata una visita medica con il team e verrà effettuato un primo lavaggio dei capelli.
Verrà spiegato come procedere al taglio di capelli dopo il trapianto di capelli FUE zafiro in Turchia.